Mind Sport Olympics

08 Agosto 2020

on line - Mind Sport Olympics


dal 1 al 30 Agosto si svolgerà on line (causa Covid19) l'annuale evento dedicato agli sport della mente: MSO - Mind Olympics Games, tra le specialità presenti anche l'othello.
https://msoworld.com/mso-is-open-for-registrations/

Il torneo di Othello è fissato per SABATO 8 AGOSTO alle ore 15.30 (UK time), quindi alle 16.30 (ora italiana) e alle ore 17.30 ora del portale Vint.ee dove è previsto lo svolgimento del torneo.

Il torneo si svolgerà in 7 turni di svizzera con 10 minuti di tempo ciascuno, spareggiatore il maggior numero di pedine mangiate (un set-up specifico del portale Vint.ee)

Accedere al portale VINT.EE è facile: https://www.vint.ee/en-gb/signup

Per registrarsi al torneo https://www.vint.ee/en-gb/tournament/details/164827
è bene loggarsi nella mezz'ora prima del'inizio della partita (dalle ore 16.00 ora italiana) e cliccare su REGISTRA all'interno della pagina predisposta al torneo.

Su questa pagina potete trovare anche gli altri tornei di giochi astratti organizzati per questa Olimpiade on line: https://www.vint.ee/yrituse-detailid/?event=779

Per tutti l'invito è inviare una email all'organizzazione: mindsportsolympiad@gmail.com per comunicare nome, cognome e nazionalità di appartenenza per aiutarli poi a pubblicare la classifica ed essere meglio ricontattati alla fine per la consegna (per posta ?) delle medaglie olimpiche in palio.

Dove si gioca

 on line - Mind Sport Olympics

Formula

 


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 08 Agosto 2020, ore 16:30

Prezzi

   

Premi

 

Organizzatore

 Etan Jonathan Ilfeld

Sito Internet

 https://msoworld.com/mso-is-open-for-registrations/


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page