Ferrara Junior

16 Marzo 2019 - ore 09.30

Viale Krasnodar 102 - Biblioteca G. Rodari - Ferrara JR

Prima giornata del torneo di Othello

Grande affluenza al primo incontro del torneo di Othello che si è svolto nella mattinata di sabato 16 marzo presso la biblioteca Rodari.
Il torneo realizzato a conclusione del progetto relativo al gioco dell'Othello realizzato nelle classi quarte del Matteotti in collaborazione con il professor Foschi ha visto tutti i partecipanti sfidarsi divertendosi. E' ancora possibile iscriversi per i ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 14 anni per le giornate successive (30 marzo e 6 aprile) presso la biblioteca Rodari.

https://elementari-matteotti.blogspot.com/2019/03/prima-giornata-del-torneo-di-othello.html?fbclid=IwAR1P3Jr8JeNPINuY89JMVFYbkR_aRr7Ey5eTVBqsoYeLqrrpN0TrPGchEOc
il torneo è aperto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni, non è necessario essere presenti a tutte e tre le date per tutte e tre le ore. ma al termine delle tre giornate tra i giocatori che avranno giocato complessivamente almeno 4 partite verranno premiati i migliori 3.
Le iscrizioni si prendono direttamente presso la Biblioteca Rodari.
il torneo è organizzato in collaborazione con gli alunni e le maestre delle classi quarte della scuola primaria Matteotti e la sezione ferrarese della FNGO

Dove si gioca

 Viale Krasnodar 102 - Biblioteca G. Rodari - Ferrara JR

Formula

 

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 16 Marzo 2019 - ore 09.30, ore 09:30

Iscrizione

 1 €  

Premi

 

Organizzatore

 Damiano Foschi

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page