2° Città di Roma (X8)

22 Aprile 2018

Via Siracusa 2 - Nuovo Bridge Insieme (Metro B Policlinico) - Roma

Particolare il torneo odierno, sempre ospitato nell'accogliente circolo di Bridge che ci allietato con la cucina di Tonino nel post-gara: si è giocato ad APERTURE PARI modalità "X8" cioè con le prime otto pedine già piazzate sull'othelliera. Dopo i primi momenti di sbandamenti un pò tutti si sono adeguati a questa inedita formula sicuramente da riproporre per il futuro.
Tra le note lieti la presenza di Elisabetta Vecchi, una decana del ns. movimento !, che confidiamo possa tornare con più regolarità a giocare magari accompagnata anche dal resto della famiglia Ortiz. A lei il premio miglior piazzamento "Donne" segno che non ha perso lo smalto !!
Valentino chiude purtroppo ultimo ma il suo zero nel tabellino finale ci spinge ad organizzare "qualcosa" (serata othello in fraschetta, minitorneo di categoria ?) zona Montecompatri dove confidiamo giocando in casa potrà farsi valere e riscattarsi prontamente.
Per tutti appuntamento però all'imminente EGP del 12-13 Maggio.
Leo

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Nuovo Bridge Insieme (Metro B Policlinico) - Roma

Formula

 5 turni di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 22 Aprile 2018 , ore 10:30

Prezzi

 € 5 - gratis per esordienti  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 www.fngo.it


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page