GPI Udine 2018 (seconda tappa) (Gran Prix Italiano 2018)

11 Marzo 2018

Via Vittorio Veneto 20, 33100 Udine c/o UniCredit Circolo Udine Pordenone Gorizia - Udine

Il secondo appuntamento del Gran Prix Italiano 2018 si è svolta a Udine. Roberto Sperandio, già vincitore della prima tappa deve difendersi da Alessandro Di Mattei e Donato Barnaba, decisi a contendersi il titolo di campione del circuito nazionale. Assente invece il francese Takuji Kashiwabara, già terzo a Milano.
Il torneo si dimostra combattuto e gli scontri diretti non indicano un favorito. Alessandro riesce a battere Roberto al terzo turno, ma poi è Donato a fare lo stesso con Alessandro nel quarto. Il quinto turno è probabilmente quello che si rivela decisivo per le sorti del torneo. Roberto batte Donato ma Alessandro viene fermato sul 32 pari da un ottimo Gianluca Ilacqua.
E così, dopo la prima tappa di Milano, Roberto vince anche a Ferrara e consolida in maniera quasi decisiva il vantaggio in vista degli ultimi due appuntamenti.

Dove si gioca

 Via Vittorio Veneto 20, 33100 Udine c/o UniCredit Circolo Udine Pordenone Gorizia - Udine

Formula

 7 turni svizzera

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 11 Marzo 2018, ore 10:30

Iscrizione

 gratuita  

Premi

 

Organizzatore

 Marino Carpignano

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page