TOTO-OTHELLO: XOT World Othello Championship

Il Toto-Othello è una fanta-competizione a spirito goliardico che ha lo scopo di coinvolgere la comunità othellistica negli eventi della Federazione, non solo come giocatori, ma come "esperti scommettitori!", sperando di raggiungere, oltre i partecipanti all'evento, tutti quegli appassionati che non saranno con noi durante il Campionato del Mondo XOT (ad apertura casuale), ma che come sempre, ci seguono con affetto e attenzione... e da oggi, grazie al Toto-Othello, abbiamo tutti un motivo in più per restare informati!

Il Toto-Othello è completamente gratuito, ma mette in palio, oltre al titolo di Profeta dello XOT World Othello Championship 2023, un piccolo premio offerto dalla FNGO, che sarà consegnato al vincitore al primo appuntamento dal vivo in cui ci verrete a trovare; o direttamente al termine del torneo in questione, che si giocherà il 1 Novembre 2023 in via Squarcialupo 8 a Roma, se sarete presenti all'evento.

REGOLAMENTO: Cliccando sul bottone in basso, vi chiediamo di compilare un modulo in cui dovrete scrivere, secondo le vostre previsioni, il nome dei giocatori che occuperanno le prime quattro posizioni al termine dello XOT World Othello Championship (in ordine di classifica), il nome delle due migliori giocatrici (sempre in ordine di piazzamento), dei due giocatori Under 16 e dei due giocatori Senior; tutto sempre dopo la disputa delle relative finali. Si ottengono 3 punti per ogni giocatore, e corrispettivo piazzamento, indovinato; solo un punto se il giocatore è giunto nella fase finale ma non nell'ordine indicato. Vince chi ottiene più punti!

IL TEMPO PER INSERIRE LA SCHEDINA E' SCADUTO

Si può inserire la propria schedina solo fino alle 23:59 di martedì 31 Ottobre 2023!


Schedine compilate:
(in ordine alfabetico)

Barnaba Donato
BARSOTTI PAOLO
Berg, Matthias
Carlson Jonathan
Di Cola Severino
Di Mattei Alessandro
Di Pietro Massimo
diodati michele
Elisabetta Vecchi
Gigliucci Chiara
Hand David
Landini Carlo
Ortiz George
Peccerillo Vincenzo
Privitera Biagio
Remi CALI
Rodolfo Baielli
Saiz Ruben
Scognamiglio Paolo
TASTET Marc