Asd4Torri - Cecchina

7 Gennaio 2023

Via Nettunense 37 - Cecchina: Oratorio Piamarta - Roma


Vincitore:
Irene Iftime



Formula:
3 turni

Ospiti dell'oratorio Piamarta di Cecchina, in partner con la ASD4TORRI di cui ringraziamo il maestro Alessandro Pompa per tenerci aggiornati su eventi multiludici (othello+scacchi+dama) come questo, si è svolto un amatoriale torneo di Othello senza variazione elo ma solo per il gusto di applicare le prime nozioni del gioco conosciute sul momento con la speranza chi oggi si è impegnato in questo torneo "prima pedina" possa in futuro tornare a giocare con la FNGOthello.

Quattro i partecipanti, che ha visto subito impegnati Irene e Simone pronti a sfidare le rispettive mamme in un bellissimo scontro generazionale fra chi avesse anche più elasticità mentale per imparare un nuovo gioco. Ovviamente a far la parte del leone la nuova generazione che si è subito messa in mostra grazie alla piccola Irene in grado di capire subito l'importanza dell'angolo e del camminare sul bordo una volta conquistato.

Da alta tensione l'ultimo turno in cui l'incontro tra i due under 18 avrebbe determinato la vittoria assegnata alla piccola Irene solo per un differenza pedine migliore di .. UNA pedina !! Da ciò la premiazione ad entrambi gli juniores Irene ed il simpatico Simone Paradisi.

Qui il link alla fotogallery del pomeriggio:
FOTOGALLERY FACEBOOK

Bravi tutti !

Leonardo



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page