Categoria 4 Torri

Sabato 7 Maggio ore 15.30

Via Alessandro Severo 209 - Roma


Vincitore:
Fabrizio Lai



Formula:
4 turni

In occasione del primo torneo live del 2022, si è ospiti della Polipostiva Castello in collaborazione con la Asd4Torri, si è svolto un allegro (anche per la voglia di tornare a giocare !) torneo di Categoria all'aperto ma protetti comunque sia dalla ampia tettoia presente sulla pista bocciofila del circolo.
Otto i partecipanti presenti tra cui il graditissimo ritorno dei fratelli Pantani Ennio e Antonio la cui ultima apparizione risaliva a Giugno 2018 (quasi 4 anni fa) ed un plauso al duo Raffaele-Eleonora (quest'ultima titubante all'inizio se partecipare ma poi "conquistatrice" della sua prima vittoria) e al buon Simone Maraldi che si sta dimostrando un vero promoter del gioco dato il suo impegno evidente nel coinvolgere la compagna Giulia (oggi all'esordio) e nell'intrecciare contatti con il locale La Stanza Bizzarra che aspetta un ns. intervento. Bravissimo e grazie Simone.

Veniamo al torneo.
I favori del pronostico erano tutti per Fabrizio e Maria Serena, ma se la seconda ha avuto un passaggio a vuoto contro Antonio (bravo comunque ad imporsi 34-30), il primo ha inanellato un filotto di 4 vittorie su 4. A lui la meritata vittoria.

Particolari le premiazioni oggettivamente indimenticabili.
Fatte delle ns. interne .. i rappresentanti della Polisportiva Castello ci invitano a ricevere alcune medaglie disponibili per tutti e otto i partecipanti. Fantastico !. Per la prima volta abbiamo assistito e partecipato ad una DOPPIA PREMIAZIONE !

Grazie allo staff della G. Castello per la disponibilità.



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page