Città di Roma

17 Ottobre 2021

Via di Torrenova 39a - Roma


Vincitore:
Roberto Sperandio



Formula:
4 o 5 turni di svizzera

All'interno della Convention Roma Est in Gioco, quest'anno ridotta a Roma "Express" in Gioco con la sola proposta attività torneistica, ci si è ridati appuntamento per un secondo torneo LIVE a Roma.
Grazie ad una eccezionale giornata di sole, l'aver giocato all'aperto ci ha dato modo di aggiungere un pizzico di spensieratezza in più, pur rispettando le dovute accortezze necessarie quali l'uso di mascherine, l'igienizzazione delle mani ed altro. ... anche se in realtà il troppo sole ha spinto a cercare un riparo prediligendo lo svolgimento degli incontri sotto l'ombra per molti tavoli. Ci può stare.

Buono il numero di iscritti tra i quali alcune liete soprese come il ritorno ai tavoli di Alessio Cenci e Andrea Alessi (ultimo loro torneo Pomezia Gennaio 2017) ma sopratutto un redivivo Claudio Frosoni "congelato" - nomen omen - dal lontanissimo 1992. Su di lui un applauso all'amico Severino nell'averlo ricoinvolto a giocare e chissà che data la vicinanza con il sottoscritto, in zona Ostia e dintorni, non si riesca a creare un polo othellista sul litorale.

Prossimo appuntamento: i Campionati Assoluti e di Categoria da svolgersi al Ludico Game a Roma nel weekend del 27-28 Novembre.
L'ultima edizione pre-covid aveva visto Di Mattei (Assoluti) e Lai (Categoria) vincitori. Chi i prossimi campioni ?



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page