LudoClub

21 Dicembre 2020

Board Game Arena - BGA - LudoClub


Vincitore:
Gianfranco Buccoliero



Formula:
Tabellone tennis

Si è svolto per la prima volta sul portale Board Game Arena un torneo di Reversi organizzato dal Gruppo LudoClub, una community on line dedita alla spiegazioni dei giochi e alla torneistica. Il torneo di Reversi è stato il n. 254esimo proposto con la speranza se ne possano proporre di altri a seguire.

Il report del torneo è visualizzabile al seguente link: https://www.boardgamearena.com/tournament?id=69102

Modalità tabellone tennistico ad eliminazione diretta fino considerando trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finali. Tempo di gioco a turni: 7 giorni a giocatore.
Dati i 46 iscritti, le prime 18 teste di serie hanno avuto la qualificazione diretta al turno successivo (16esimi) saltando la prima partita.

Vittoria, come da pronostico in base alla rating personale su BGA, dell'amico Gianfranco Buccoliero che ha inanellato 5 vittorie su 5. Via via tutti gli altri tra cui alcuni neoiscritti, proprio per l'occasione di questo torneo, come il cagliaritano Lorenzo (mp05), Paolo Barsotti di Lucca. Come referente della FNGO mi sono permesso di coinvolgere i giocatori provando a mostrargli il fascino di questo gioco e con estremo piacere la soddisfazione di aver perso contro la bolognere meeplina a cui auguro di aprire chissà un polo othellista in quel di Bologna.

A tutti i partecipanti un ringraziamento per essersi avvicinati al gioco !!
Vi aspettiamo ora anche sui vari canali della FNGO .. seguiteci per continuare a giocare a Othello/Reversi.

Gruppo FB -> https://www.facebook.com/groups/40289867717




Torna ai Risultati

Torna all'Home Page