Torneo Juniores GPE 2016

24 Gennaio 2016

Via Siracusa 2 - Nuovo Bridge Insieme (Metro B Policlinico) - Roma (JR)


Vincitore:
Valentino Giannini



Formula:


in contemporanea con il torneo dei "grandi" si è svolto un simpatico quanto divertente torneo UNDER 14, dove sempre più i partecipanti si stanno dando appuntamento per giocare insieme, rivedersi e rafforzare (speriamo) le proprie convinzioni di poter diventare futuri othellisti sfidando l'attuale generazione.

Ancora una volta Valentino Giannini, reduce da entusiasmanti prove scolastiche dove supporta i propri professori nelle attività ludico-didattiche, si conferma ottimo interprete del gioco. Tutte vinte le partite giocate sia nella fase regolare che in quella finale per un filotto di 8 su 8. Segue poco dopo Alessandro Ortiz .. insieme sembrano ripetere quella rivalità storica Borassi-Di Mattei sin dal Categoria 2004 per poi ritrovarsi Maestri pochi anni dopo.

Un plauso anche va a Giorgia Sperandio, recentemente istruita dal papà Roberto e dal piccolo Giulio Pieragostini bravo nella fase di spareggio nella finalina 3/4 posto. A tutti un bel premio ... una coppa che confidiamo possa rimanergli in bacheca come primo di una lunga serie di trofei othellisti

Tra i premiati (in foto) anche Felix Juigner il più giovane tra i partecipanti all'EGP.



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page