Città di Roma 2016 - II Tappa

23 Aprile 2016

Via Siracusa 2 - Nuovo Bridge Insieme (Metro B Policlinico) - Roma


Vincitore:
Paolo Scognamiglio



Formula:
4 turni

Nel velleitario tentativo di convocare i "contatti" di Romics si tenta la carta del sabato pomeriggio, qualche risposta, qualche accenno .. ma tra il dire "ok mandatemi una email e contate su di me" ed il presentarsi c'è un mare di mezzo.
Solo otto i partecipanti a questa edizione ma pur a causa divari forfait (influenze, viaggi, impegni) ci si ritrova lo stesso con una buona ed omogenea selezione di partecipanti con diverse classi comunque rappresentate (3 Maestri o Candidati, 4 le Cat. tra A e B) più la presenza di una nuova amica Susanna Terribili del clan Terribili e Gruppo Accademia: complimenti a Cristina presentarsi tutti in divisa ha sortito un bellissimo effetto SQUADRA !!!

Paolo Scognamiglio fa l'en-plein 4 su 4, infallibile contro gli altri due CM Ortiz e Diodati con i quali si è giocato il torneo fino all'ultimo turno. Per il buon Paolo pensiamo sia il primo torneo vinto a lui - come ai vari premiati - giochi di vario tipo (a lui un bellissimo C.O.A.L. !!) frutto del "conto vendita" delle ns. othelliere autoprodotte in giro per la città.

Miglior Maestro: Paolo Scognamiglio
Miglior Cat A: Leonardo Caviola
Miglior Cat B: Alessandro Cacciatore




Torna ai Risultati

Torna all'Home Page