Città di Roma - IV Tappa (Città di Roma)

11 Maggio 2014

Via Alessandro Malladra, 16 - Roma


Vincitore:
Alessandro Di Mattei



Formula:
6 turni da 16 minuti

Alla quarta tappa del Città di Roma hanno partecipato 18 giocatori. Nonostante l'assenza di maestri del calibro di Roberto Sperandio e Francesco Marconi, è stato un torneo di grande qualità, grazie soprattutto al ritorno storico dei maestri Damiano Sperandio e Alessandro Tucci, che insieme ad Alessandro Di Mattei, George Ortiz, Paolo Scognamiglio, Michele Diodati e le nuove e promettenti leve hanno dato vita ad un torneo combattuto ed equilibrato fino all'ultimo turno.
Vince Alessandro Di Mattei, secondo Damiano Sperandio e terzo Michele Diodati. Maria Serena Vecchi è la miglior giocatrice di Categoria A (bravissima visto che è da poco passata in questa fascia) e Patrick Serpe è il miglior giocatore di Categoria BIE (ottimo risultato, che certifica la crescita di Patrick in questi ultimi tornei). Con grande piacere abbiamo avuto tra noi Alessandro Ortiz, figlio d'arte che ha partecipato al suo primo torneo tra i grandi.

Il prossimo appuntamento è a giugno (a breve definiremo data e luogo) per l'ultima tappa del Città di Roma. Per classifiche individuali e a squadre aggiornate vi rimandiamo alla pagina dedicata al torneo: Città di Roma 2014



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page