Torneo XOT

14 Luglio 2024

Largo dello Scautismo 1, Rome, Italy, 00162 - Roma (XOT)

Evento di contorno alle semifinali Assoluti, il torneo XOT ad apertura prefissate sul tabellone. L'atmosfera rivissuta è quella del bel torneo al Ludico Game del 1° Novembre 2023 antipasto del Mondiale a cui la splendida location del Roma Scout Center fa sempre richiamare.
Primo turno svolto prima di pranzo con 9 partecipanti e ad approfittarne è Flavio che parte con la vittoria con il BYE. Dopo pranzo si aggregano le due finaliste femminili e Marco Ribaldone reduce da un breve giro turistico mattutino per poi preferire (evidentemente) la bella aria condizionata della sala ospitante il torneo.
Vittoria a Benedetto Romano e pensando a come gli Assoluti siano andati ad un romano (Scognamiglio), il torneo Blitz ad un lombardo (Tormene) per equa distribuzione geografica era evidente il buon Benedetto doveva tenere alta la bandiera del Sud !

Non evidenziamo affatto abbia comunque vinto per maggior bucholz .. quel mezzo punto in più, in termini di bucholz, ha fatto la differenza. Bravo Benedetto, comunque, a "leggere" la profondità di queste partite con aperture all'apparenza disordinate di cui alcune strane forti !!

Buona estate a tutti !!
Appena dopo il torneo Blitz ad ulteriore riempimento palinsesto del Nazionale in corso, si procederà ad un simpatico torneo XOT a 5 turni 15 minuti

Turno 1=12:00-12:30
Turno 2=12:35-13:05
Pranzo tra le 13:05 e le 14:05
Turno 3= 14:10-14:40
Turno 4=14:45-15:15
Turno 5= 15:20-15:50

Dove si gioca

 Largo dello Scautismo 1, Rome, Italy, 00162 - Roma (XOT)

Formula

 Othello xot 5 turni 15 minuti

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 14 Luglio 2024, ore 11:30

Iscrizione

   

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page