GPI Ferrara 2024 (sesta tappa) (Gran Prix Italia)

16 Giugno 2024

viale Cavour 189 - Ferrara


La formula 2024 prevede la disputa di n. 6 tornei (Milano, Firenze, Roma, Genova, Ferrara e Udine) ogni partecipante prenderà in considerazione solo i suoi migliori 4 piazzamenti.
Ogni torneo si svolgerà con 6 turni di gioco - tempi di riflessione 20 minuti a giocatore.
Inizio torneo ore 10.45 previo appuntamento mezz'ora prima..
Ogni torneo saranno in palio 100 punti, 70 punti, 50, 35, 25, 20, 15, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, 0 in base alle posizioni ottenute. in caso di pareggio in classifica si procederà alla divisione dei punti in palio tra i due parimerito. Esempio 2o e 3o pari classificati si prenderanno 60 punti ciascuno (70+50 = 120/2 = 60).
Alla fine del Gran Prix al giocatore vincitore, verrà assegnato lo slot di qualificazione al prossimo mondiale di othello in rappresentanza dell'Italia.

A FERRARA la sesta (ed ultima) tappa è prevista presso la sala comunale in viale Cavour 189 sotto il Grattacielo
Si fissa appuntamento alle ore 10.15. Poi a pranzo ognuno per sè, prevedendo comunque come FNGO di poter fornire un buffet casalingo per i partecipanti al torneo.


Dove si gioca

 viale Cavour 189 - Ferrara

Formula

 6 turni di svizzera

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 16 Giugno 2024, ore 10:15

Iscrizione

 gratuita  

Premi

 

Organizzatore

 Damiano Foschi

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 3 giocatori

Elenco giocatori

 Rodolfo BAIELLI
 Ribaldone Marco
 Signorini Claudio


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page