Bibliothello (1/2)

03 Ottobre 2023

Via Treia, 14 - Roma (1/2)

Ciclo di incontri didattici dimostrativi del gioco Othello all'interno della Biblioteca Aldo Fabrizi al quartiere San Basilio di Roma destinato ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni. L'occasione per chi avesse figli o nipoti di farli avvicinare a questo bellissimo gioco. Rappresentanti della Federazione sono a disposizione per coordinare e far giocare tutti i partecipanti.



Il primo incontro, seppur povero di partecipanti, ci ha dato la grande occasione di avvicinare il gioco al quartiere, presentando le regole e le strategie basi a bambini, ragazzi e adulti, che con curiosità e impegno si sono avvicinati a noi.
Speriamo di raggiungere più persone il 17 Ottobre, sempre nella Biblioteca Aldo Fabrizi, dove riproporremo lo stesso corso che, ripetiamo, è totalmente gratuito.
Ciclo di incontri didattici dimostrativi del gioco Othello all'interno Biblioteca A. Fabrizi al quartiere S. Basilio di Roma destinato ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni. L'occasione per chi avesse figli o nipoti di farli avvicinare a questo bellissimo gioco. Rappresentanti della Federazione saranno a disposizione per coordinare e far giocare tutti i partecipanti.
Al termine degli incontri si svolgerà anche un amatoriale torneo che decreterà il più meritevole dei giocatori ma non meno lo saranno tutti i partecipanti che speriamo giochino per divertirsi insieme.



Dove si gioca

 Via Treia, 14 - Roma (1/2)

Formula

 Incontri didattici amatoriali

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 03 Ottobre 2023, ore 18:00

Iscrizione

 Gratuita  

Premi

 Previsti con il torneo annesso

Organizzatore

 Severino Di Cola

Sito Internet

 https://www.facebook.com/BibliotecaAldoFabrizi/

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page