GPI Genova 2023 (terza tappa) (Gran Prix Italia)

05 Marzo 2023

da definire - Genova


Genova ospiterà la terza tappa del rinnovato Gran Prix italiano di Othello, dopo i due anni di pandemia covid.
La formula prevede la disputa di 5 tappe (Milano, Roma, Genova, Ferrara e Udine) dove ogni partecipante prenderà in considerazione i suoi migliori 4 piazzamenti.
Ogni torneo si svolgerà con 6 turni di gioco (tempi di riflessione 20 minuti a giocatore) e, in base alla posizione finale ottenuta, i partecipanti guadagneranno fino a 100 punti (messi in palio per il vincitore), scalando via via per le posizioni successive.
Al termine del Gran Prix Italiano 2023, il campione otterrà lo slot di qualificazione al prossimo mondiale di Othello in rappresentanza dell'Italia mentre il miglior giocatore di Categoria vincerà il viaggio a Roma in occasione dei prossimi Campionati Italiani

Dove si gioca

 da definire - Genova

Formula

 6 turni di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 05 Marzo 2023, ore 11:00

Prezzi

 15 euro maestri / 10 euro categorie. Acqua e Caffè free, Focaccia e Brioche incluse a colazione.  

Premi

 Coppa per il vincitore di tappa, medaglie per il secondo e terzo classificato. Diversi gadget per esordienti e vincitori di categoria.

Organizzatore

 Paolo Bianchi e Marco Ferrando

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page