Play Modena

21 Maggio 2022

Viale Virgilio 58 - Modena


Play - Festival del Gioco sarà il 20-21-22 Maggio 2022

La tredicesima edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al gioco si svolgerà nei giorni 20-21-22 Maggio 2022. La scelta di posticipare di un mese le date tradizionali è principalmente dovuta alla possibilità di allinearsi meglio con il mercato mondiale del gioco, soprattutto in funzione della possibilità di ospitare le ultime novità editoriali.

Per tutto il resto, Play mantiene invariata la propria formula, che assicura la massima integrazione tra le varie anime della comunità ludica italiana: associazioni, editori, distributori, negozi e pubblico. Archiviata con soddisfazione di tutti l'edizione "a ranghi ridotti" del 2021, lo staff di Play è già all'opera per offrire qualcosa di indimenticabile per la prossima edizione.

https://2021.play-modena.it/news/le-date-ufficiali-di-play-2022/

Dove si gioca

 Viale Virgilio 58 - Modena

Formula

 giornata dimostrativa


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 21 Maggio 2022, ore 10:00

Prezzi

 ingresso Fiera  

Premi

 

Organizzatore

 

Sito Internet

 https://2021.play-modena.it/news/le-date-ufficiali-di-play-2022/


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page