Torneo on line BGA

03 Gennaio 2021 - ore 15.00

Board Game Arena - BGA - Italia 1/2021

in occasione delle festività natalizie la FNGO ha proposto un torneo on-line di beneficenza: come fu per la raccolta fondi per Croce Rossa Italiana in occasione terremoto Amatrice 2017 e Telethon nel Dicembre 2018.

Le iscrizioni sono avvenute tramite versamento alla Associazione di Volontariato "il Cuore Grande di Flavio" - https://www.ilcuoregrandediflavio.it/ dove alcuni rappresentanti della FederOthello hanno già svolto azioni di promozione ludica di giochi da tavolo per intrattenere bambini e famiglia: othello compreso !

Vittoria al maestro Di Mattei che nel post torneo si è felicemente dilungato sulla spiegazione dell'incontro contro Stanzione analizzandone pro e contro in diretta ZOOM un match giocato ad altissimi livelli con percentuale di errore bassissima.
Bello il match contro il DIMA ma purtroppo Pierluigi butta via quello contro MariaSerena dove non sfrutta un +52. Buon viatico sicuramente per il trio DiMattei-Vecchi-Arcara protagonista del prossimo campionato a squadre.

La FNGO augura e confida con questo torneo di beneficenza di dare un segnale di speranza per un 2021 migliore del 2020 "martoriato" dalla pandemia.


in occasione delle festività natalizie la FNGO propone un torneo on-line di beneficenza: come fu per la raccolta fondi per Croce Rossa Italiana in occasione terremoto Amatrice 2017 e Telethon nel Dicembre 2018.

Le iscrizioni avverranno tramite versamento (minimo € 5,00 o a salire a scelta del partecipante) alla Associazione di Volontariato "il Cuore Grande di Flavio" - https://www.ilcuoregrandediflavio.it/ dove alcuni rappresentanti della FederOthello hanno già svolto azioni di promozione ludica di giochi da tavolo per intrattenere bambini e famiglia: othello compreso !

Sul sito potete trovare i riferimenti per eseguire un versamento tramite PAYPAL o tramite bonifico.

Una volta eseguito il versamento contattare la FNGO (email a info@fngo.it o tramite messaggio pagina FB) per farsi invitare al torneo sul portale Board Game Arenache permette specificatamente l'opzione partecipazione ad inviti.

Per la partecipazione al torneo si richiede l'iscrizione - gratuita - al portale B.G.A. di cui comunicare proprio nickname.

Tutti i soldi delle iscrizioni avvenute andranno dirette alla Associazione il Cuore Grande di Flavio, ma la FNGO metterà a disposizione dei gadget (tazze, giochi e altro) a sorteggio fra tutti i partecipanti al torneo con diretta video nei giorni a seguire: premi che saranno spediti ai premiati.


La FNGO augura e confida con questo torneo di beneficenza di dare un segnale di speranza per un 2021 migliore del 2020 "martoriato" dalla pandemia.



Dove si gioca

 Board Game Arena - BGA - Italia 1/2021

Formula

 5 turni di svizzera

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 03 Gennaio 2021 - ore 15.00, ore 15:00

Iscrizione

 € 5 di iscrizione  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 https://www.ilcuoregrandediflavio.it/

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page