Torneo on line BGA

Domenica 29 Marzo 2020

piattaforma web Board Game Arena - BGA - Italia 1/2020

A causa delle misure in corso in merito all'emergenza coronavirus, la comunità italiana di Othello si è data appuntamento on line per svolgere un torneo sulla piattaforma Board Game Arena nominato REVERSI ITALIA 2020, cioè torneo ad inviti per soli giocatori italiani. modalità 5 turni di svizzera, 24 ore di tempo ciascuno a partita.

Potete seguire gli sviluppi del torneo a questo link:
https://boardgamearena.com/tournament?id=41963

16 gli iscritti tra cui 11 romani, 2 torinesi, 1 casertano, 1 lucchese ed 1 bolognese. La vittoria arride al Maestro Di Mattei, seguito da Scognamiglio. Eccezionale la prova di Fabrizio Lai, bravo nell'ultimo turno ad aggiudicarsi il match contro Severino Di Cola e strappare prestigioso terzo posto.

Chissà che questo torneo (non ufficiale) su questa piattaforma non possa essere la prima edizione di un evento più ricorrente che possa aggregare più appassionati da tutta Italia.
Torneo di Reversi ospitato sulla piattaforma Board Game Arena, modalità 5 turni di svizzera (due giorni di tempo a giocatore). Torneo non valevole per la rating FNGO ad inviti per giocatori italiani.
info via email a info@fngo.it

Dove si gioca

 piattaforma web Board Game Arena - BGA - Italia 1/2020

Formula

 5 turni di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 Domenica 29 Marzo 2020, ore 12:00

Prezzi

 iscrizione gratuita su Board Game Arena  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 www.boardgamearena.com


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page