GPI Ferrara 2020 (seconda tappa) (Gran Prix Italiano 2020)

26 gennaio 2020

Ferrara - Ferrara

Bella giornata ludica passata a Ferrara all'interno della sempre accogliente struttura della Contrada San Giacomo. Dieci i partecipanti tra cui l'esordiente Stefano (multiludico boardgamers) e per la prima volta da Roma LeoCaviola.
La vittoria ha arriso a Takuji bravo nel fare un filotto di vittorie 7 su 7. Secondo posto per Gianluca, vincente nella sfida con Domenico Palladino... i due ritrovatisi a pari punti hanno avuto il bucholz come minimo spareggiatore (0.5 pt di differenza). Miglior Categoria Chiara che al posto della Coppa ha prediletto il gadget Tazza FNGO .. da tenere a mente come simpatico ricordo nei prossimi tornei !
Non ultimo il ricordo lieto del pranzo dove è stato lasciato sul tavolo direttamente il paiolo con i tortellini avanzati in cucina a disposizione dei commensali. Una scena indimenticabile.

Prossimo appuntamento il Nazionale a Roma a fine mese, poi il 15 Marzo si torna al Nord .. a Udine !

Dove si gioca

 Ferrara - Ferrara

Formula

 

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 26 gennaio 2020, ore 10:30

Iscrizione

 € 10 maestri, € 5 categoria, gratuità esordienti e juniores  

Premi

 

Organizzatore

 Damiano Foschi

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page