Campionati di Categoria

13 e 14 Luglio 2019

Via Siracusa 2 - Roma

Il campionato di Categoria, come tradizione da qualche anno, si svolge nella giornata di sabato congiuntamente agli Assoluti per dar modo solo nella giornata di domenica di consentire ai miglior giocatori non ancora Maestri o candidati di darsi battaglia fra loro.
Tutti assenti i precedenti campioni italiani di categoria o per motivi familiari (Maria Serena) o per avvenuto upgrade proprio status (Leonardo da Cat. A a cM) e fra i quattro presenti Fabrizio Lai, Chiara Gigliucci, Carlo Affatigato (dalla Germania) e Marconi Junior è stata una guerra continua a chi riuscisse a strappare anche qualche punto in più nell'affrontare i più avanti di rating.

Sabato si mette in mostra subito Fabrizio Lai, bravo nell'aggiudicarsi la vittoria contro Sperandio Damiano e Peccerillo Vincenzo, sala a 3 punti con il Bye e affronta le semifinali di domenica contro una agguerritissima Chiara Gigliucci. Solo una "bella" decisa con il minimo scarto 33-31 gli permette di essere il NUOVO CAMPIONE ITALIANO di Categoria.
Complimenti vivissimi ..

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Roma

Formula

 7+4 semifinali


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 13 e 14 Luglio 2019, ore 10:30

Prezzi

 € 5  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page