Città di Roma 2018 - IV Tappa

09 Dicembre 2018

Via Siracusa 2 - Roma

Solo cinque i partecipanti a questo ultimo torneo del 2018, tante (troppe ?) le defezioni impreviste o non annunciate: poco male.
Ci si presenta agguerriti lo stesso e a spuntarla il Maestro Scognamiglio bravo nel vendicarsi (addirittura 64-00) su S.Di Cola contro il quale nell' ultimo confronto (Tappa 3 del Cdr) aveva avuto la peggio. Da lodare i miglioramenti dell'amico Alessandro Cacciatore che in ogni partita ha messo seriamente in difficolatà sia Severino che Leonardo ricevendo sinceri plausi: segno dell'impegno che il ragazzo sta periodicamente immettendo in questo gioco. Peccato invece per Arcara che perde due partite per tempo sopratutto quella contro Leonardo .. dove avrebbe vinto facile. Probabile ha pagato un pò di ruggine nel gioco.

Per la classifica finale del Città di Roma: vince Scognamiglio con 58 punti, seguito da Di Cola 56, terzo Caviola. Cacciatore (essendo oramai Di cola e Caviola diventati CM) si aggiudica il titolo di Miglior Categoria A/B del circuito annuale. Complimenti vivissimi.

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Roma

Formula

 4 turni


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 09 Dicembre 2018, ore 10:15

Prezzi

 € 5 di iscrizione  

Premi

 

Organizzatore

 Leo Caviola

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page