GPI Udine 2016 (terza tappa) (Gran Prix Italia 2016)

20 Marzo 2016

Ludoteca Udine - Udine

Si è svolta nella tradizionale coincidenza con la Festa del PI GRECO di Udine, la terza tappa del Gran Prix di Othello. Sempre molta emozione nell'essere ospitati dentro la ludoteca ufficiale della città grazie al supporto - per il buon esito dell'evento - dell'amico Marino Carpignano e della sempre piacevole presenza del sindaco Furio Honsell.
Vince il buon Giuseppe Chiarulli, al suo primo trionfo in una competizione del GRAN PRIX ITALIA ... veramente una crescita costante per questo nostro giocatore.
all'interno della annuale Festa del PIGRECO si svolgerà l'annuale manifestazione dedicata alle attività matematiche, fra queste anche il torneo di Othello sotto le direttive di Marino Carpignano e del sindaco Furio Honsell. Location: la ludoteca comunale in Via del Sale 21
http://www.comune.udine.it/opencms/opencms/release/ComuneUdine/cittavicina/sport/ludobus/orari_ludoteca.html?style=1

Dove si gioca

 Ludoteca Udine - Udine

Formula

 5 turni di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 20 Marzo 2016, ore 10:00

Prezzi

   

Premi

 

Organizzatore

 Marino Carpignano

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page