Roma Est in Gioco (BI/E)

12 Ottobre 2014

Via di Torrenova 39a - Roma

All'interno della Fiera Roma Est in Gioco, che raccoglie centinaia di appassionati di tantissimi giochi, si è svolto il torneo di Othello per categorie B/I/E. Al termine di quattro combattutissimi turni vince Sara Iacaz, capace di quattro vittorie su quattro. Ottimo secondo posto per Sergio Puzziello, che ha fatto una lunga trasferta per venire a giocare, e ancora una volta con ottimi risultati. Segnaliamo l'ottimo punto conquistato da Alessandro Cacciatore, nuovo esordiente con ottime prospettive. Grazie a RomaEst in gioco e a Leonardo Caviola per aver organizzato, in un evento così importante, un'altra giornata all'insegna dell'Othello.
All'interno della Fiera Roma Est in Gioco, che raccoglie centinaia di appassionati di tantissimi giochi, si terrà il torneo di Othello per categorie B/I/E.

Il Centro Ricreativo Polifunzionale si trova a Roma Est, in Via di Torrenova 39a ed e' raggiungibile nei seguenti modi:

In autobus con le seguenti linee atac di ROMA:
105 (staz. Termini - Grotta Celoni) scendendo alla fermata Giardinetti
18 Notturno (P.zza Venezia - Quaglia) alla fermata Torrenova/Toraldo
056 alla fermata Torrenova/Toraldo

In automobile percorrendo il Grande Raccordo Anulare e prendendo l'uscita 17 Casilina "imboccandola" verso fuori Roma, da qui la seconda a sinistra e' Via di Torrenova.

Con il treno una volta alla Stazione Termini, prendere il trenino "Grotta Celoni" che percorre la Casilina scendere alla fermata Giardinetti o Torrenova .. poi circa 1 km a piedi o autobus 105

Dove si gioca

 Via di Torrenova 39a - Roma

Formula

 4 turni

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 12 Ottobre 2014, ore 11:00

Iscrizione

 2 euro  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 http://www.romaestingioco.it/torneiromaest2014.html

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page