Città di Roma (3 di 4)

3 Novembre 2019

Via Siracusa 2 - Roma

Bellissima giornata al Bridge di Via Siracusa 2, grazie alla presenza di due nuovi amici: il piccolo Lorenzo di Murro (accompagnato dal papà che confidiamo si iscriva a futuri eventi) e l'amico Valerio Tassin ed il ritorno fra noi dello scacchista Alberto Andreini al suo secondo torneo.
La sfida per la posizione di vertice è innegabilmente tra Di Mattei e Scognamiglio, quest'ultimo bravo nel "pattare" lo scontro diretto e affidarsi ad un miglior bucholz in fase di spareggio.
Si segnalano due risultati a sorpresa: il piccolo Lorenzo contro il più quotato Leonardo (a fronte di qualche suggerimento in corso di partita) e Ale Cacciatore contro Maria Serena, segno che il ragazzo sta maturando e non disdegna di eseguire qualche colpo gobbo in Categoria.

Prossimo appuntamento il torneo di Natale il 15 dicembre, dove si spera potremmo ancora gustare l'ottima cucina del cuoco Tonino come oggi.
Terzo torneo cittadino a Roma valevole per il circuito "città di ROMA"

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Roma

Formula

 


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 3 Novembre 2019, ore 10:15

Prezzi

 € 5  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 www.fngo.it


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page