Gran Maestro

08 Giugno 2019

Via Siracusa 2 - Roma

Paolo Scognamiglio si aggiudica il suo primo grande trofeo: il Gran Maestro 2019. Era da 17 anni (2002 - Barnaba) che un giocatore diverso dal poker Sperandio, Marconi, Di Mattei, Borassi non raggiungeva tale traguardo.
Rimarrà nelle ns. menti la sua esclamazione di fine torneo: "al mio primo gran maestro c'erano i fenomeni: Sperandio, Borassi, Di Mattei, Marconi, Barnaba ecc.". Ora anche tu, Paolo, entri nel lotto dei fenomeni. Chissà che fra qualche anno i neo-gran maestri ricorderanno il loro esordio citando il tuo nome. Succederà..

Lode particolare anche al ferrarese Damiano che con il secondo posto, bravissimo nel sesto match vs Sperandio, upgrada il sou status da cM a M2.

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Roma

Formula

 7 turni Round Robin


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 08 Giugno 2019, ore 10:30

Prezzi

 ad inviti  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page