Città di Roma (2 di 4)

24 Marzo 2019

Via Siracusa 2 - Roma

Seconda tappa del circuito cittadino romano e come l'anno passato in modalità xoT: aperture pari. Graditissimi i ritorni alle othelliere degli amici Carlo Affatigato, meteora ad un torneo di Categoria del 2013 (!!!), trasferitosi a dusseldorf ma attivissimo nel quiz othello sulla pagina FB della FNGO e protagonista dei tornei in olanda e Benedetto Romano un decano del gruppo di Napoli con il quale chissà non si riesca a ridar vita ad eventi nella città del Sud.
Torneo vinto 4 su 4 da Paolo Scognamiglio, lucido sopratutto nella sfida contro Sperandio al terzo turno da lui vinta per 34-30. a Fabrizio Lai finalmente un premio: un gioco in scatola .. dopo tante partecipazioni !! oggi è stato lui il miglior categoria.
Seconda tappa del circuito cittadino "Città di Roma" di Othello, iscrizione € 5,00 gratuità per Juniores. Premi in buoni acquisto o altri giochi da tavolo in convenzione con la LEGA GIOCHI (www.legagiochi.com). Premi per il vincitore, miglior Categoria A, B e I. Play coach di riferimento ed organizzatore Leonardo Caviola.

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - Roma

Formula

 4 o 5 turni di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 24 Marzo 2019, ore 10:15

Prezzi

 € 5  

Premi

 in buoni acquisto o altri Giochi in convenzione con LegaGiochi

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page