Torneo su BGA

18 Febbraio 2019

Board Game Arena - online

Seconda edizione del torneo di Othello on line, ospitato sulla piattaforma Board Game Arena, sotto l'organizzazione del torinese Luca Cerrato. Si è svolto un torneo on line a 5 turni valevole come tappa intermedia di un circuito annuale che raduna i principali giochi astratti ospitata su B.G.A. in una sorta di neonata Abstract Game League.
Tantissimi i partecipanti, iscritti da tutto il mondo. Vince il francese Marc Tastet (SOLFAREMI), primo fra gli italiani il romano Severino di Cola che perde per peggior bucholz. Ottimo il terzo posto di Carlo Affatigato, quarto il torinese Gianfranco Buccoliero giunti entrambi a pari merito. Da Lucca un gagliardo Paolo Barsotti si mette in mostra con 3 pt su 5 ... peccato non averlo in Italia a giocae. Un esperienza sicuramente da ripetere in futuro questo turno a turni dove una partita può durare anche più giorni ma è il bello del gioco on line. Qui il link http://www.tavolando.net/AGL_it.html
maggiori informazioni a questa pagina: http://boardgamearena.com/#!tournament?id=26310

Dove si gioca

 Board Game Arena - online

Formula

 4 partite di svizzera


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 18 Febbraio 2019, ore 21:00

Prezzi

 gratuita  

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 https://it.boardgamearena.com/#%21tournament?id=26310


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page