GPI Roma 2019 (Gran Prix Italiano)

5 Maggio 2019

Roma - Roma


La F.N.G.O. - Federazione Nazionale Gioco Othello vi invita a Roma nel weekend del 4 e 5 Maggio 2019 per la disputa di due grandi tornei.

SABATO 4 Maggio: dalle ore 10.30, all'interno del Circolo Bridge in Via Siracusa 2 vicino Metro B Policlinico/Bologna, torneo internazionale con la presenza di TRE grandi maestri giapponesi Makoto Suekuni (due volte campione del mondo), Testuya Nakajima e Daisuke Kamikura che sfideranno i ns. campioni italiani nei 7 turni di gioco previsti. Vi saranno premi per ogni miglior rappresentante e per le Categorie A, B e per gli Juniores presenti.

DOMENICA 5 Maggio: stesso posto, stessa data (ore 10.30) altro torneo sempre in 7 turni di svizzera, la disputa della quarta tappa del Gran Prix Italia per la conquista del primo slot di qualificazione al Mondiale di Hong Kong a Ottobre.

Iscrizione per ogni torneo: ? 10 per Maestri e Candidati, ? 5 per le Categorie.
Modalità abbonamento valevole due giorni: ? 15 per Maestri e Candidati, ? 8 per le Categorie.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/342486793054580/

info: Leonardo C. - 349-2562125 Staff FNGO

Dove si gioca

 Roma - Roma

Formula

 


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 5 Maggio 2019, ore 09:00

Prezzi

   

Premi

  in buoni acquisto o altri Giochi in convenzione con LegaGiochi per la singola tappa del GPI - Coppe e trofei per la classifica finale del Gran Prix Italia

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page