XXXI Campionato Italiano Categoria

16 Giugno 2018

Via Siracusa 2 - c/o circolo Bridge - Roma

Pronostici rispettati al torneo di Categoria nella giornata di sabato, i migliori 4 della rating Cat. A/B si ritrovano a giocarsi le semifinali di domenica .. anche se purtroppo senza l'ottimo Fabrizio Lai, impegnato il giorno seguente, che lascia lo slot libero per Antonio Pantani. Unico a 4 punti (su 7) Leonardo Caviola che in mezzo ai Maestri e Candidati prova a tirare la volata conscio che tutto verrà rimesso in gioco domenica.
Semifinali 2-0 di Maria Serena su Valentino e di Leonardo su Antonio.
in Finale per il terzo anno consecutivo si ritrovano i rispettivi vincitori di fronte. Soffrendo tantissimo dopo 4 finali di Categoria perse, arriva il primo titolo Cat. A per Leonardo.

Dove si gioca

 Via Siracusa 2 - c/o circolo Bridge - Roma

Formula

 7 partite + semifinali e finale

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 16 Giugno 2018, ore 10:30

Iscrizione

   

Premi

 

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page