GPE Stoccolma 2018 (terza tappa) (European Grand Prix)

28-29 Aprile 2018

Svezia 2018 - Stoccolma -S-

La terza tappa del Gran Prix Europeo 2018 si è svolta a Stoccolma, in Svezia ed ha visto la partecipazione di ben 31 giocatori, con un nutrito gruppo di giocatori di casa. Moltissimi i maestri internazionali presenti, tra cui i quali spiccano il tedesco Matthias Berg, il britannico Imre Leader, i francesi Takuji Kashiwabara e Marc Tastet e gli svedesi Niklas Wettergren, Oscar Eklund e Marcus Fronmark.
Al termine del girone di qualificazione i primi 4 giocatori si trovano in mezzo punto, con Matthias Berg a comandare la classifica, grazie agli 8 punti e mezzo conquistati. Subito dietro le sue spalle un terzetto composto da Marcus Fronmark, Imre Leader e Nikas Wettergren, tutti e tre appaiati a 8 punti, ma con Fronmark a meritare la finale per un miglior quoziente di spareggio.

La finalina tra Leader e Wettergren viene vinta dal britannico con un punteggio di 50 pedine a 14. La finale, meritatamente, ma forse un po' a sorpresa, viene vinta da Marcus Fronmark, capace di battere Matthias Berg per due partite ad una.


Risultati del Gran Prix Europeo 2018
- tappa 1: GPE Cambridge (Gran Bretagna)
- tappa 2: GPE Varsavia (Polonia)
- tappa 3: GPE Stoccolma (Svezia)
- tappa 4: GPE Roma (Italia)
- tappa 5: GPE Rotterdam (Paesi Bassi)
- tappa 6: GPE Copenhagen (Danimarca)
- tappa 7: GPE Mosca (Russia)

Dove si gioca

 Svezia 2018 - Stoccolma -S-

Formula

 11 turni + finali

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 28-29 Aprile 2018, ore 09:00

Iscrizione

   

Premi

 

Organizzatore

 

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page