Campionato Ligure 2017 - 5° Tappa

17 Maggio 2017

Soc. Op. Catt. S.Bartolomeo, via S.Bartolomeo della Certosa 13, - Genova (5/5)

Mercoledì 17 maggio si disputava l'ultima prova del Campionato Ligure di Othello 2016-17. In principio le tappe previste erano otto, ma per forfait vari son saltate quelle di gennaio, marzo e aprile.
Tre i giocatori a contendersi la vittoria di tappa, il genovese Paolo Bianchi e i due giocatori di Sestri Levante, Alessio Bregante e Fabio Tomasi.
Paolo, dominatore assoluto del circuito, ha avuto la meglio abbastanza agevolmente dei suoi avversari, mentre lo scontro per il secondo posto è stato vinto da Alessio su Fabio. Nonostante l’ultimo posto di giornata, Fabio con i 6 punti conquistati scavalca Maurizio Castore in classifica generale e si piazza alle spalle di Bianchi. Nessun balzo in avanti per Alessio, che ha partecipato solo a due tappe ma che è arrivato a comunque a pochi punti dal podio.

Per rivivere tutti gli appuntamenti del Campionato Ligure navigate tra i seguenti link:
19 ottobre 2016 - Prima tappa
16 novembre 2016 - Seconda tappa
21 dicembre 2016 - Terza tappa
15 febbraio 2017 - Quarta tappa
17 maggio 2017 - Quinta tappa

Dove si gioca

 Soc. Op. Catt. S.Bartolomeo, via S.Bartolomeo della Certosa 13, - Genova (5/5)

Formula

 


Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!

Nome:
Cognome:
E-Mail:

Appuntamento

 17 Maggio 2017, ore 21:00

Prezzi

   

Premi

 

Organizzatore

 Paolo Bianchi

Sito Internet

 


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page