GPE Parigi 2015 (settima tappa) (European Grand Prix)

29 e 30 Agosto 2015

Francia 2015 - Parigi -F-

Ventuno partecipante per la settima ed ultima tappa del Gran Prix Europeo. Con il secondo posto Takuji Kashiwabara completa un'incredibile rimonta, superando di 30 punti Miroslav Voracek, il quale si deve accontentare di un'ottava posizione nel torneo che non migliora il suo punteggio nella classifica dell'EGP. Ma chi veramente ha brillato a Parigi è stato senza dubbio Marc Tastet, capace di un percorso netto di undici vittorie nel girone di qualificazione e di una doppia vittoria ai danni di Takuji Kashiwabara nella finale conclusiva.
Bene il nostro Francesco Marconi, che giunge sesto con 6,5 punti. Peccato per la sconfitta nell'ultimo turno contro l'olandese Albert Korendijk che gli ha probabilmente impedito di giocarsi la finale contro Tastet. Un buon decimo posto anche per l'altro nostro portacolori, Luigi Puzzo.

Risultati del Gran Prix Europeo 2015
- tappa 1: GPE Praga (Repubblica Ceca)
- tappa 2: GPE Berlino (Germania)
- tappa 3: GPE Madrid (Spagna)
- tappa 4: GPE Oslo (Norvegia)
- tappa 5: GPE Atene (Grecia)
- tappa 6: GPE Ghent (Belgio)
- tappa 7: GPE Parigi (Francia)
Settima e ultima tappa del Gran Prix Europeo.

Dove si gioca

 Francia 2015 - Parigi -F-

Formula

 11 turni + finali

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 29 e 30 Agosto 2015, ore 09:00

Iscrizione

   

Premi

 

Organizzatore

 

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page