Città di Roma 2015 - III Tappa (Città di Roma)

29 Marzo 2015

Doppio Gioco Viale Leonardo da Vinci 168 - Roma

La terza tappa del Gran Prix Italiano si è giocata presso il negozio Doppio Gioco in viale Leonardo Da Vinci 168. Una bellissima domenica di sole a Roma ha visto 15 giocatori affrontarsi in un torneo molto competitivo ed equilibrato, con qualche risultato a sorpresa.
Vince Alessandro Di Mattei, a punteggio pieno, seguito da George Ortiz e il presidente Biagio Privitera. Quarto Michele Diodati poi Francesco Marconi.
Leonardo Caviola, sesto, vince il premio di miglior giocatore di Categoria A, mentre Chiara Gigliucci quello di Categoria B. Alessandro Cacciatore invece vince il premio per il miglior giocatore senza categoria.

Si ricorda che è iniziata la raccolta delle iscrizioni alla federazione per l'anno in corso. Come al solito il vostro sostegno è fondamentale per far crescere il gioco!

Per i risultati, le classifiche e la composizione delle nuove squadre, si rimanda al link: Città di Roma 2015.
Si svolgerà all'interno del Negozio Doppio Gioco in Viale Leonardo da vinci 168 - Vicino Metro Linea B Stazione Basilica San Paolo, la terza tappa del Città di Roma 2015. NON è la tappa del GPI che slitta a Maggio/Giugno.

Dove si gioca

 Doppio Gioco Viale Leonardo da Vinci 168 - Roma

Formula

 5 turni di svizzera

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 29 Marzo 2015, ore 10:20

Iscrizione

 € 5 per soci effettivi  

Premi

 in giochi o buoni acquisto spendibili in negozio

Organizzatore

 Leonardo Caviola

Sito Internet

 www.fngo.it

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page