GPE Mosca 2014 (quarta tappa) (European Grand Prix)

31 maggio e 1 giugno 2014

Russia 2014 - Mosca

C'era grande curiosità intorno a questa tappa del Gran Prix Europeo, un po' perché era la prima volta in Russia, ma soprattutto perché c'era voglia di capire il livello di tanti nuovi giocatori; un livello che è risultato molto buono e competitivo.
Le difficoltà per il visto hanno impedito a molti Europei di partecipare e alla fine solo i veterani Marc Tastet e Francesco Marconi hanno preso parte alla competizione. I due si sono però fatti valere e si sono piazzati al primo e secondo posto, disputando la finale che ha visto il nostro campione vincere con un perentorio due a zero.
Marc si può comunque consolare con il sorpasso di Takuji in classifica generale, che ora comanda con 299 punti. Francesco con 236 punti è momentaneamente quarto, ma se deciderà di partecipare ad altre tappe, potrà ancora dire la sua!

Per informazioni sulla classifica generale:
Gran Prix Europeo 2014

Dove si gioca

 Russia 2014 - Mosca

Formula

 11 turni + finali

Se pensi di partecipare compila i dati e aiutaci
ad organizzare al meglio questo evento!
(inserisci di nuovo i tuoi dati per cancellare la preiscrizione)
 

Nome:

Cognome:

Password:


 

Appuntamento

 31 maggio e 1 giugno 2014, ore 09:00

Iscrizione

   

Premi

 

Organizzatore

 

Sito Internet

 

Numero registrazioni

 0 giocatori

Elenco giocatori


   Perché compilare il modulo di iscrizione?

Anche se la pre-iscrizione non è obbligatoria per partecipare ai tornei, facendoci comunque sapere della vostra presenza, ci aiuterete ad organizzare al meglio il torneo. Sapere il numero di giocatori, ci permette di predisporre una sala adeguata, portare un sufficiente numero di scacchiere e orologi, stampare un adeguato numero di referti, portare abbastanza penne. Come vedete è più semplice imparare le regole di gioco che organizzare un intero torneo di Othello. La pre-iscrizione non vi obbliga a partecipare, non ci sono penali da pagare per chi si iscrive e poi non può venire. L'Othello è un hobby e come tale, nella vita di tutti viene dopo molti altri doveri e probabilmente piaceri. Se non siete sicuri, non vi dovete preoccupare, comunicateci il vostro interesse: per noi è comunque un bene sapere che "forse ci sarà un giocatore in più". Vi aspettiamo numerosi!

Torna al Calendario

Torna all'Home Page